Nell’attuazione del piano di intervento a favore delle Rivendite di Generi di Monopolio, promosso dalla nostra Associazione, è nata, così come presentato nel corso del Convegno tenutosi a Roma lo scorso 2 dicembre, una partnership davvero importante tra il Gruppo Vincitù e la UIT.
Il concessionario online Vincitù, uno dei più competitivi attualmente sul mercato, offrirà, d’ora in poi, la possibilità di aprire PVR in convenzione con la UIT – Unione Italiana tabaccai.
Una svolta radicale per più di 4.000 affiliati della UIT che, in tal modo, potranno potenziare le proprie attività.
I PVR consociati, potranno entrare, così, nel mondo dei servizi per il gioco online, operando per aperture conti gioco e vendita ricariche.
Questo tipo di affiliazione consentirà un approccio facile e veloce a tutte quelle Rivendite che ne faranno richiesta e che hanno il desiderio di aumentare gli introiti e la pedonalità del loro punto vendita, offrendo ai propri clienti servizi di pagamento e di ricariche, tra cui anche quelle dei conti gioco.
Vincitù, ad oggi, è uno dei bookmaker italiani più concorrenziali e ambiziosi; grazie al suo alto profilo tecnologico e la sua proposta all’avanguardia, è capace di competere con i più grandi bookmakers internazionali presenti in Italia.
Una grandissima opportunità di business per i Soci UIT che potranno in tal mondo, acquisire un’offerta commerciale davvero strepitosa, stravolgendo il mercato attuale del mondo esercenti tabaccai.